Aumenta le vendite con un e-commerce professionale!

La nostra offerta:

Ottimizzazione della conversione basata su tecniche di Neuromarkerting e scienza della persuasione.
Attenzione all’esperienza di navigazione del tuo utente
integrazione Ebay, Amazon, Google Shopping, login da Facebook e Google
Ottimizzazione per Google e i principali motori di ricerca
Schede prodotto curate in ogni dettaglio

Perché fidarti di me?

Dopo aver vissuto in Inghilterra e Olanda e aver lavorato per importanti agenzie web, ho deciso di tornare in Italia e stabilirmi in Puglia. Nel 2015 ho aperto la mia attività di consulenza web. Ad oggi il mio portfolio conta più di 50 clienti in tutto il mondo.

Sviluppo siti web di eCommerce utilizzando le ultime tecnologie. I siti web di eCommerce realizzati finora oltre ad avere una veste grafica moderna permettono di essere primi su Google, questo si traduce in più clienti e più vendite.

Gli ultimi progetti

2018

Il mio metodo in 5 step

1. Incontro conoscitivo

Ogni progetto di sito web di eCommerce professionale inizia con un incontro conoscitivo nel quale mi occupo di intervistare il cliente per scoprire i valori, lo scenario competitivo e gli obiettivi del progetto. Il risultato di questa fase è la creazione di un dettagliato documento strategico.

2. Analisi del mercato

Questa analisi serve sia per raccogliere maggiori informazioni sulla situazione presente e costituisce una buona base per scegliere la strategia migliore e cercare di prevedere gli sviluppi futuri.

3. Analisi Ux e Neuromarketing

Utilizzando il processo di User Experience associato al Neuromarketing e alle scienze cognitive sono in grado di individuare e monitorare cosa accade nel cervello delle persone durante l’esperienza d’acquisto o l’approccio con un particolare prodotto, brand, pubblicità con l’obiettivo ultimo di ottimizzare le strategie di marketing e di vendita.

4. Sviluppo del progetto

Una volta stabilita la strategia da attuare e trovata la piattaforma (WooCommerce, Prestashop o Shopify) mi occupo della realizzazione del negozio online. Servono strumenti semplici, pratici ed efficienti per costruire un sito moderno, appetibile e gradevole sotto ogni punto di vista, a partire dalla veste grafica che deve garantire la massima fruibilità dei contenuti proposti all’utente interessato all’acquisto.

5. Raggiungimento obiettivo

Per raggiungere l’obiettivo, in questo caso la vendita di prodotti e/o servizi, mi occuperò di gestire tutte le attività e gli strumenti indispensabili per acquisire visibilità e generare ordini da parte di nuovi clienti e clienti già fidelizzati. Mi focalizzo soprattutto sui seguenti 6 canali: SEO, Advertising Online con AdWords e Facebook Ads, Digital PR, Social Media Marketing, Email Marketing e Marketing Automation.

Chi sono

Ascolto, comprendo, penso, mi preoccupo e soprattutto, rimango concentrato nella creazione di un design eccezionale che funzioni in maniera perfetta per il tuo business.
Lavoro a stretto contatto con i miei clienti, garantendo di tener conto di tutti i possibili dettagli per costruire prodotti all’avanguardia.

I nostri servizi fanno per te?

Rispondi si o no alle domande qui a lato.
Se rientri in una di queste categorie puoi diventare un nostro cliente.

  • Vuoi aumentare le vendite con un ecommerce professionale e in grado di reggere la grande competività del mercato odierno
  • Hai già un e-commerce, pagato magari profumatamente, ma non sei per nulla soddisfatto del risultato?
  • Hai un e-commerce e vuoi promuovere i tuoi prodotti?
  • Hai un ecommerce che non attira visitatori?
  • Vuoi superare i tuoi concorrenti?
ALCUNI CLIENTI CHE CI HANNO SCELTO

Richiedi un preventivo gratuito

riceverai una risposta in meno di un’ora!

Domande Frequenti

Posso gestire il mio sito e-commerce dal mio Pc o da un gestionale online?
Al momento l’argomento più gettonato è la scelta della piattaforma e-commerce per sviluppare un sito di Commercio elettronico. In pratica tutto può essere fatto attraverso una piattaforma online su Browser. Ne esistono di vari tipi tra cui WooCommerce, Prestashop, Shopify ecc..

Io vorrei spendere poco per iniziare, è possibile?
E’ possibile spendere poco per iniziare, la programmazione informatica prevede più di una soluzione per ogni problema o per qualsiasi esigenza. Si può partire con un sito senza tante pretese, certo, e poi integrarlo in seguito.